Protesi Dentali

LE NOSTRE PROTESI DENTALI PROVVISORIE FISSE CHE VENGONO INSERITE IN 24 ORE DURANTE L’INTERVENTO, SONO TALMENTE BELLE E FUNZIONALI, CHE I PAZINTI, FANNO FATICA A SEPARARSENE, QUANDO GIUNGE IL MOMENTO PER LA SOSTITUZIONE CON LE DEFINITIVE…..
PROTESI COMPRESA NEI 5.900 EURO DELLA PRIMA FASE A CARICO IMMEDIATO. E’ QUESTA LA PROTESI FISSA PROVVISORIA CHE VIENE INSERITA DURANTE I FILMATI AL PAZIENTE DI TURNO

Questi sono i nostri circolari su impianti dentali realizzati rigorosamente a mano e sulla fisionomia del paziente. Protesi Provvisoria fissa senza gengiva avvitata nelle 24 ore appena dopo l’intervento, per donare sin da subito funzionalità masticatoria ed estetica impeccabile. Se non sarai tù a svelare l’intervento, nessuno riconoscerà la differenza da un sorriso reale.

La protesistica è quella branca dell’odontoiatria che si occupa di progettare e realizzare soluzioni per sostituire elementi dentali mancanti. I manufatti protesici possono essere realizzati in laboratorio da odontotecnici su specifiche dell’odontoiatra (o dentista) oppure da macchine ad alta precisione guidate da computer (in questo caso si parla di tecnologia CAD/CAM). Le protesi si suddividono in: protesi fisse, così chiamate poichè non possono essere rimosse dal paziente e protesi mobili che, al contrario delle prime, possono essere rimosse dalla bocca per la l’igiene orale quotidiana. La protesi mobile più conosciuta è la classica dentiera.