Prezzi implantologia Croazia l’alternativa di qualità Italiana allo stesso prezzo

DENTISTA CROAZIA PREZZI
DENTISTA CROAZIA PREZZI

Quando la signora Annamaria, ci contattò era ormai pronta con le valige in mano perchè si stava recando dal dentista in croazia, suggerita da una amica, prima di partire, un pò contro voglia, decise di ricercare nuovamente sul web qualche eventuale alternativa Italiana magari sfuggita alle ricerche precedenti. Mentre ricercava cade l’attenzione su di un video che ritraeva l’intervento di 2 arcate di un nostro paziente il sig. Alessio che veniva dalla Svizzera. Dopo la visione del filmato, icuriosita dalla splendida estetica dentale ottenuta in appena 24 ore, giunge reindirizzata da un link sul video sul nostro portale. Appena giunta sullo stesso cerca la sezione dei nostri prezzi, con estrema sorpresa, si accorge immediatamente che i costi per la riabilitazione di una intera arcata dentale con tecnica di implantologia a carico immediato è molto simili al preventivo ottenuto via email dalla croazia, si ripromette che se realmente la qualità è quella appena visionata nel video del paziente Alessio, realizza immediatamente che tutta questa convenienza decantata non è poi così reale per giustificare un viaggio sino in Croazia.  Detta fatto prende il cellulare e ci chiama al numero diretto 388 7527525 per chiedere conferma del lavoro appena visionato, tecniche, tempi, estetica e prezzi, in poche parole chiedeva se realmente quello che è stato realizzato nel filmato costasse realmente 7.800 euro per arcata. Alla conferma positiva da parte del consulente interlocutore, la signora Annamaria, che nel profondo, cercava, proprio questa soluzione non hà esitato e hà prenotato immediatamente una visita per una consulenza approfondita. Desiderate sapere come è finita la storia della signora Annamaria da Trieste? Scopritelo voi stessi visionando il filmato che segue.

 E già che ci siete, giudicate se la nostra cara amica hà fatto bene oppure era meglio andare in Croazia?

PER VERITA’ DI CRONACA, IL FILMATO VISIONATO DEL PAZIENTE ALESSIO DALLA SVIZZERA E’ IL SEGUENTE, CHE NON VI FACESSE CAMBIARE IDEA ANCHE A VOI….

  • 1) Impianto dentale solo vite in titanio con certificato garanzia 10 anni Euro 599
  • 2) Impianto dentale completo di Vite e corona certificato e garantito 10 anni Euro 1.099
  • 3) Corona dentale singola compresa di certificato e garantita 5 anni Euro 499
  • 4) Intera arcata dentale compresa di 1 Estrazioni 2 Inserimento di 4/6 impianti dentali in titanio puro 4 Protesi fissa provvisoria in resina 5 Protesi fissa Definitiva per sostituzione Toronto Bridge con o senza finta gengiva con 12 elementi dentali Euro 7.800
  • 5) Intervento di Rialzo del seno mascellare Euro 1.200/1.500
  • 6) Intervento di Implantologia dentale a carico immediato quando l’osso mascellare del paziente è praticamente assente e non ci si vuole sottoporre a innesti o rialzi di seno mascellare, si interviene con “IMPIANTI ZIGOMATICI” Euro 15.000.

DENTI FISSI IN 24h – 7.800 Euro intera arcata dentale

Si divide in 2 Fasi

PRIMA FASE 5.900 EURO COME VIDEO

E COMPRENDE: – Bonifica di eventuali elementi compromessi denti, inserimento di 4/6 impianti se si possono inserire + La protesi fissa in resina come foto immediata.

SECONDA FASE COSTA 1.900 Euro Come foto

E si paga quando la si viene a sostituire. – Comprende una volta guariti, osteointegrazione degli impianti, la semplice sostituzione delle protesi, da fissa provvisoria in resina con la fissa definitiva in 12 elementi in composito definitivo + Aggiunta di barra in titanio di rinforza.

TOTALE 7.800 EURO SOMMANDO LE 2 FASI.

protesi-fissa-circolare-su-impianti-senza-falsa-gengivaDenti Fissi in 24 ore senza dolore – Hai problemi di edentulia? Vuoi tornare a sorridere ma la preoccupazione economica ti frena? Desideri affidarti a mani esperte, con garanzia del risultato? Desideri tornare a sorridere con un bel sorriso? Non desideri la protesi con falsa gengiva? A tutte queste domande ed altre possiamo risponderti rassicurandoti, comè già tante altre persone prima di tè si sono affidate a noi e sono tornate a sorridere alla vita ed intrapreso nuovamente vita sociale senza vergognarsi più del loro problema estetico, con 7.800 euro, pagabili in 2 fasi con l’intervento, risolvi definitivamente il tuo problema di edentulia, prima fase 5.900 euro comprende: Estrazione dei denti compromessi, inserimento di 4/6 impianti dentali + avvitamento protesi fissa provvisoria senza falsa gengiva. Al termine dell’intervento alla sera torni a casa con i tuoi nuovi dneti fissi. Passati 3/6/9 mesi il tempo di guarigione degli impianti nell’osso, osteointegrazione, si sostituirà successivamente la protesi fissa provvisoria con la definitiva fissa creata su misura dal nostro odontotecnico, bravissimo, circolare su impianti con 12 elementi dentali costo 1.900 euro. Totale 7.800 euro. Cosa aspetti chiama e fissa un’appuntamento gratuito, compresa panoramica ad uso interno gratuita + visita + preventivo scritto gartuito. Chiama il 388 7527525